Skip to main content

Tariffe - Segreto professionale - Rappresentanza

TARIFFE DMR PARTNERS

I nostri compensi variano in base alla complessità degli incarichi affidati e possono essere calcolati in base al tempo impiegato, in modo forfettario o secondo uno specifico accordo. In ogni caso la presa dell’incarico sarà sempre preceduta da una convenzione di onorari e/o da un preventivo. Persone con un basso reddito non devono, a parer nostro, essere svantaggiate, quindi si può sempre trovare una soluzione.


 TARIFFE LEGALI

Le traduzioni, i servizi di interpretariato, i servizi fiduciari, gli emolumenti e onorari notarili e gli onorari degli avvocati, ad esempio, sono oggetto di regolamentazioni speciali che verranno naturalmente concordate e figureranno nella convenzione degli onorari e/o nel preventivo. Alcuni servizi sono sottoposti a regole federali, mentre altri a quelle cantonali. DMR PARTNERS conosce questi aspetti e vi guida con piacere in ogni vostra iniziativa.


SEGRETO PROFESSIONALE

DMR PARTNERS rispetta il segreto professionale, in quanto obbligo morale, ma anche in quanto principio fondamentale della propria attività e della propria etica professionale, offrendo così servizi in un clima totalmente affidabile.


RAPPRESENTAZIONE

DMR PARTNERS garantisce la vostra rappresentazione per i mandati a noi affidati. Nel caso di applicazione del monopolio degli avvocati, DMR PARTNERS garantisce il controllo degli affari con massima efficienza, grazie a numerosi contatti in tutte le regioni del paese e oltre confine. Gli avvocati che garantiscono un tale controllo lavorano a minima nelle tre lingue nazionali, nonché in inglese e sono disposti a recarsi presso il nostro Studio. Nel caso di richieste o esigenze particolari DMR PARTNERS vi accompagnerà anche fuori dal proprio Studio.


Modulo contatti